L’attività di fundraising ha ottenuto enorme successo: sono stati più di 200 gli spettatori ed i benefattori accorsi per assistere allo spettacolo di beneficenza “Il Circo Immaginario e +…”!

L’evento, tenutosi il 7 Novembre ad Angri presso il Teatro Parrocchiale “Santa Maria di Costantinopoli”, è stato organizzato dai Volontari del Comitato Locale di Agro per raccogliere fondi utili all’allestimento di un’Ambulanza Pediatrica.

Lo spettacolo di varietà, ha visto nella propria scaletta diverse rappresentazioni, utili sia a rappresentare la storia di Croce Rossa, a riflettere su determinate tematiche e, ovviamente, a divertire.

Nella prima parte, infatti, i piccoli Volontari della “Mini Tribù della Croce Rossa” hanno interpretato alcuni passaggi storici che hanno determinato la nascita del movimento della Croce Rossa ad opera di Henry Dunant. La seconda parte è stata invece realizzata dagli Operatori del Sorriso e Clown di Croce Rossa che hanno rappresentato alcuni sketch comici. Dulcis in fundo vi è stata l’interpretazione del musical “Grease” ad opera dei Giovani della Croce Rossa. Oltre a ciò, vi è stata anche la partecipazione e l’intervento di alcune cantanti della “Planet Sound Academy” per allietare il pubblico con le proprie performance canore.

“Stasera il territorio fa beneficenza per il territorio” ha ringraziato infine Alessandro Scutiero, Commissario del Comitato, ribadendo inoltre che “stiamo lavorando per offrire servizi sempre più efficaci ed efficienti ed il valido aiuto è ognuno di voi, perchè ognuno di voi è parte della Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Agro”.

Un dovuto ringraziamento per la riuscita della serata, oltre ai Volontari che hanno costituito un elemento portante della programmazione e della realizzazione dell’evento benefico, va a Don Luigi La Mura, per il Teatro messo a disposizione, ed alla Planet Sound Academy, per il supporto tecnico realizzato.

 

Guarda l’ Album Fotografico!

Copy link
Powered by Social Snap