A seguito dell’impegno dei Volontari e della disponibilità del Comune di Pagani, si è data una nuova vita alla sede di Croce Rossa in via Ferrante.

I locali, già in uso dai Volontari dell’Agro, sono stati da poco riorganizzati e ristrutturati, per rendere ancora più efficiente la presenza della Croce Rossa Italiana e dei suoi Volontari sul territorio dell’Agro-Nocerino-Sarnese.

Durante la cerimonia di inaugurazione il Presidente del Comitato Locale di Agro, Alessandro Scutiero, ringraziando la partecipazione del Sindaco Bottone e dall’Associazione “Papa Charlie”, ha inoltre ribadito:
<< Dopo oltre un anno di chiusura per lavori di ripristino ridiamo vita alla sede di Pagani, grazie al lavoro dei Volontari ed al supporto del Comitato. In questo lungo periodo abbiamo dimostrato che anche senza un luogo operativo la forza dei Volontari ha avuto la meglio restando al fianco del territorio e della Popolazione. Questa per noi non è una ripartenza ma molto più semplicemente un’opportunità per potenziare ancora più la nostra opera. Sono soddisfatto come Presidente del Comitato CRI Agro di quanto stiamo facendo su tutto il territorio dell’Agro-Nocerino-Sarnese e sono fiducioso che il potenziamento di tutte le attività future venga favorito anche dalla crescita logistica oltre che dalla passione e dedizione di noi tutti Volontari. >>

© Croce Rossa Agro

Categorie: News

Copy link
Powered by Social Snap